Un panigaccio è per sempre.

Essere primi è sempre importante, ma essere unici è una rarità che può garantire il successo. Il panigaccio non è un prodotto “per tutti”, ma si offrirà in tutte le più grandi città italiane. Laddove è venduto, il panigaccio ha già conquistato il cuore (e il palato) di migliaia di persone. Non si tratta di una semplice focaccia, ma di un vero e proprio stile di vita che coniuga tradizione e innovazione, sapore e piacere della vista.

La versatilità insita nel prodotto permette una declinazione pressoché infinita del menù che può spaziare dal salato al dolce, oltre che alla promozione diretta delle materie prime con cui sono preparati i panigacci farciti, fornendo in tal modo la possibilità di ottimizzare lo scontrino medio dello store.

Il target del panigaccio è trasversale e la genuinità e bontà del prodotto non riservano alcuna sorpresa per i clienti i quali, dapprima curiosi, sono destinati a diventare dei cultori del prodotto e dei fedelissimi avventori dello store. Per non parlare, poi, del turista amante della buona cucina italiana che troverà nel panigaccio un prodotto 100% italiano di cui raccontare.

La flessibilità del panigaccio permette di intercettare anche l’utenza che preferisce il classico momento di pausa, oltre al pasto prima di tornare a lavoro. Pertanto, questo “momento caffè” rende l’attività posizionabile in punti del bacino di utenza non raggiungibili per i concorrenti del settore, oltre a fornire alll’Affiliato un’espansione del business di certo successo. L’unico limite sarebbe la mancanza di intraprendenza.