Perché scegliere WOW Panigacci?

1. Un business come non l’avete mai visto

“WOW Panigacci” è un format che alla base può contare su uno studio preliminare che non lascia niente al caso. Dalla preparazione modernissima del prodotto tradizionale, allo studio preliminare di marketing. Lo store si posiziona tra i maggiori punti di ristorazione del nostro Paese con grandissime potenzialità anche all’estero. Il panigaccio è passato dall’essere un semplice prodotto tradizionale a presentarsi come slow food gourmet.

2. Know How

L’expertise garantita dalla casa madre e l’affiliazione assicurano la formazione necessaria al trasferimento del know how. “WOW Panigacci” accoglierà l’Affiliato nella sua catena ad alto rendimento dopo un approfondito corso di formazione che renderà il franchisee pronto per qualsiasi sfida di business e per la corretta proposizione di valore di questo business.

3. Allestimento Top

La casa madre fornisce un punto vendita completo di arredo e attrezzature utili per l’avviamento del punto vendita secondo standard di altissimo livello, fondamentali per garantire il giusto posizionamento dell’attività in qualsiasi contesto essa venga aperta. L’allestimento prevede, oltre agli strumenti di lavoro brevettati e unici, anche arredo e immagine coordinati del personale e del materiale di comunicazione.

4. Consulenza di Marketing

L’esperienza della casa madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di gastronomia tradizionale toscana permette all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing indispensabili per presentarsi al pubblico nel modo migliore.